Asta: "Torino? Qualche rinforzo in più a gennaio doveva arrivare"

21.02.2017 19:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Asta: "Torino? Qualche rinforzo in più a gennaio doveva arrivare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Antonino Asta, uno degli ex capitani granata più amati, ha parlato del momento non del tutto facile del Torino.

"Mihajlovic ha due anni di contratto, anche se nel calcio moderno i contratti sono solo pezzi di carta... Ha lavorato e sta lavorando bene a mio modo di vedere, forse la partenza importante ha creato aspettative inattese, ma è mia opinione che abbia fatto un lavoro ottimo. Anche contro la Roma ha fatto molto bene, per me merita senza dubbi la conferma ad oggi".

Probabilmente se le cose non stanno andando nel modo giusto, la colpa arriva anche un po' dal mercato invernale, giudicato avaro dall'ambiente granata e confermato dallo stesso ex allenatore della Primavera granata: "A mio parere qualcuno in più doveva arrivare, un play davanti alla difesa sarebbe stato utile con il gioco molto arioso che fa la squadra, grazie ad esterni molto attivi, sia in attacco che in difesa".

Non è un momento nemmeno facile per Asta, esonerato da poco dal FeralpiSalò, un addio assai sofferto e inspiegabile: "Mi piacerebbe sapere il perché è finita così, anche se un'idea me la sono fatta. Posso solo dire che l'esonero è arrivato mentre eravamo in piena corsa per i nostri obiettivi".