Ag. Slimani: "Lo proposti anche al Torino"

29.09.2016 10:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ag. Slimani: "Lo proposti anche al Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Islam Slimani è arrivanto nel grande calcio non più giovanissimo, ma adesso, grazie al Leicester, è diventato uno degli attaccanti più seguiti in Europa. Il suo agente, Stefano Salvini, in esclusiva per TMW, ha spiegato l'evoluzione del suo assistito, 28 anni, che è anche nazionale algerino.

"Era il gennaio del 2013, Slimani giocava nel Belouizdad. Chiunque avrebbe visto le sue enormi potenzialità, nonostante avesse già 24 anni. All'epoca giocava e non giocava in Nazionale ma decisi di prendere contatto con l'agente del giocatore. Appresi che il club algerino era insolvente, c'era la chance di prendere Slimani per una cifra di circa 400mila euro", ha raccontato Salvini.

Il giocatore è stato proposto in Italia e tra le varie squadre contattate c'era anche il Torino: "Lo proposi a Verona, Torino, Sampdoria, Palermo, Chievo... Però uno che gioca in un club di medio-basso profilo, non viene neanche considerato in Italia. Prendere un giocatore a milioni di euro è facile, ma adesso che valore ha raggiunto Slimani?".