Torino, Ricci: "E' la settimana di Superga, dobbiamo dare di più"

28.04.2024 16:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, Ricci: "E' la settimana di Superga, dobbiamo dare di più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gara positiva per Ricci contro l'Inter anche se non eclatante, ma Juric ha elogatio il suo gioiellino, incoraggiandolo che andrà in nazionale. Al termine del match il centrocampista ha parlato a Torino Channel.

“Purtroppo non è andata bene. Nel primo tempo siamo riusciti a fare una buona gara contro una squadra molto forte. L'espulsione purtroppo ha cambiato la partita. Mi sono trovato bene in questa posizione, grazie anche al mister che mi ha dato dei consigli. Io comunque faccio sempre quello che mi chiede, cercando di farlo al meglio. Ora mi sento bene. Mi spiace che creiamo molto ma non riusciamo a concretizzare. Ora dobbiamo metterci alle spalle questa partita e pensare alla prossima. Ci aspettano partite difficili e dobbiamo dare il massimo".

Ricci ha poi raccontato che questa è la settimana che porta alla commemorazione di Superga: "Sarà una settimana speciale per Superga, bisogna dare qualcosa in più perchè i tifosi sentono quando ci mettiamo il nostro carattere. Dobbiamo dare di più".