.

Alessandria nel caos, il comunicato del club

di Marina Beccuti

Non c'è pace per l'Alessandria di Benedetto. Dopo i brutti fatti che saeebbero avvenuti in mattinata, il club ha reso noto sul suo sito ufficiale, di aver sospeso il ds Umberto Quistelli. 

"In seguito ai fatti avvenuti in sede nella tarda mattinata odierna, l’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica di aver sospeso a titolo cautelativo, in attesa di accertamenti ulteriori, il sig. Umberto Quistelli dalla sua funzione di direttore sportivo. Visti i comportamenti e gli atteggiamenti aggressivi e anche intimidatori del sig. Quistelli e le molteplici segnalazioni di tale condotta non conforme alla mansione ricoperta dallo stesso e la situazione di pericolo sociale, davanti a testimoni gli ho chiesto le immediate dimissioni. Non essendo le stesse pervenute, siamo stati costretti a sospenderlo in via cautelativa. Gli eventuali screzi tra Quistelli e Stojkovic non sono da ricondursi all’Alessandria Calcio".

Ma cos'è successo in mattinata? Secondo quanto ha riferito La Stampa on line, ci sarebbe stata una lite tra Quistelli e un collaboratore del presidente Benedetto, degenerata fino ad arrivare al fatto che il ds ha preso un pugno ed è finito in ospedale. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ