.

Antonio Lopez: "Lazio più forte del Toro. Mihajlovic affronta ogni avversario allo stesso modo"

di Claudio Colla

Centrocampista della Lazio tra 1975 e 1980, e opinionista di Lazio Style Channel, Antonio Lopez guarda così alla partita di domani: “Keita ha dimostrato di essere una mina vagante per le varie retroguardie avversarie. È un giocatore che ha un grande futuro davanti. La squadra biancoceleste è difficile da contenere: il tridente a disposizione di Inzaghi mette in difficoltà qualsiasi avversario. È dura per chiunque confrontarsi con giocatori come Felipe Anderson, Immobile e Milinkovic. Poche squadre possono vantare una squadra forte quanto quella biancoceleste.

Parolo è un ragazzo intelligentissimo; sa quando inserirsi, ed è una pedina fondamentale nello scacchiere di Inzaghi. Il centrocampista di Gallarate è un giocatore completo: si sacrifica e allo stesso tempo è in grado di trovare la via del gol.

Murgia l’ho visto giocare in diverse circostanze, ha molta personalità a differenza di tanti giovani. È pronto a stare in campo, Inzaghi infatti non si fa scrupoli a chiamarlo in causa. Anche Crecco sembra un ragazzo molto interessante. Inzaghi, d'altra parte, proviene dal settore giovanile, e sta inserendo in squadra questi giovani talenti in maniera eccezionale.

Il Torino può vantare tanti giovani interessanti, ma la Lazio non deve temere i granata. I biancocelesti sono più forti, devono far valere però questa differenza. In tutte le partite la squadra di Inzaghi sta rispondendo al meglio; in questo momento dobbiamo puntare alle posizioni migliori, ogni partita può rivelarsi decisiva.

Mihajlovic affronta ogni squadra allo stesso modo, la sua squadra gode di una classifica tranquilla. Il serbo ha un carattere vincente, vorrà fare bella figura”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ