.

Ascoli, Bellusci e 'Gigi' Giorgi: due destini incrociati

di Raffaella Bon
Fonte: il resto del carlino

Mancano ancora due mesi all’inizio del calcio mercato ma sono due ascolani a richiamare l’attenzione. Uno con l’Ascoli ci sta giocando, un altro ci ha giocato in passato. Il primo, Gigi Giorgi, è il simbolo della squadra bianconera in questa stagione, e dal gol nel derby con l’Ancona ha lasciato da parte timidezza e prestazioni altalenanti rivelandosi invece punto fermo della formazione sia per qualità tecniche che per quantità.

 

L’altro, Giuseppe Bellusci, ad Ascoli ci ha giocato fino a due anni fa, mettendosi in luce tanto da essere conteso da diverse squadre di serie A. Alla fine si è accasato al Catania non riuscendo però mai a trovare spazio con continuità. Ora le strade dei due ascolani sembrano essere opposte. Uno con le valigie da Ascoli, l’altro con le valigie per Ascoli.

 

Le prime partite di questo campionato di Giorgi non sono passate inosservate agli addetti ai lavori. Lunedì per lui ci sarà un banco di prova importante. A Torino, infatti, la tribuna sarà affollata di osservatori di club italiani e esteri per vederlo giocare. Su tutte, il Chievo sembra avere già un preaccordo con società e giocatore anche se ci potrebbero essere colpi di scena.


Altre notizie
PUBBLICITÀ