Atalanta a pezzi: contro il Toro in dubbio Doni, Floccari e Bellini
Fonte: www.ecodibergamo.it
In vista della partita di domenica 15 marzo con il Torino si addensano un po' di nubi sulla formazione atalantina, che sarà ancora condizionata dagli infortuni. Ferreira Pinto, come noto, lo rivedremo in campo fra sei mesi a causa della lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, infortunio subito domenica scorsa contro il Milan.
Nel frattempo è tutt'altro che scontato il rientro in attacco di Floccari che continua a soffrire di problemi addominali così come rischia di saltare la sfida con i granata il difensore Bellini per una contrattura ai flessori della coscia sinistra. E Doni è guarito dai guai muscolari alla coscia destra? Il capitano non è ancora a posto e, per ora, la sua presenza in campo domenica è più no che sì. Un bel quadretto, non c'è che dire. L'unica consolazione (e comunque non da poco) è che rientra al centro della difesa Manfredini, dopo aver scontato un turno di squalifica. Intanto giovedì l'Atalanta sosterrà un'amichevole alle 15 a Mapello.
Del Neri ha commentato dopo la sconfitta contro i rossoneri: "Ho visto un miglioramento rispetto al ko con il Chievo". Ma ora bisogna pensare al Torino: "Se vinciamo saliamo a 39 punti e in pratica chiudiamo il discorso salvezza".