Atalanta, si torna in campo per preparare la sfida col Torino. Due positivi nel gruppo squadra
Fonte: Tmw
Dopo la pausa natalizia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è tornata ad allenarsi sui campi di Zingonia. L’obiettivo è tornare in campo per preparare il match contro il Torino, non mancano però le brutte notizie in casa nerazzurra: due giocatori - come riportato dal comunicato del club - sono risultati positivi. Nuovi test verranno effettuati nelle prossime ore per capire se ci sono ulteriori positività.
Atalanta di nuovo in campo, testa al Torino
Gli orobici sono tornati a disposizione del tecnico di Grugliasco dopo una settimana di stop. L’obiettivo è tornare a vincere davanti al proprio pubblico dopo il ko contro la Roma e il pareggio in casa del Genoa, due risultati che hanno smorzato l’entusiasmo dopo una striscia positiva. Il riposo ha sicuramente fatto bene a Muriel e compagni, ma il Gasp dovrà fare attenzione anche alla situazione infortunati.
La situazione infortunati in casa nerazzurra
Quello che preoccupa di più è Duvan Zapata, la lesione muscolare rischia di tenere fuori il colombiano per le prime gare del 2022. Da capire anche quali saranno le situazioni di Maehle e Toloi, entrambi si sono allenati a parte. Inoltre bisognerà fare i conti con ulteriori positività: oggi l’ultimo allenamento, poi si riprenderà direttamente il 2 gennaio.