Barillà (La Stampa) a Tuttojuve.com: "Juve il tridente funziona, ma deve migliorare. Il Toro ha tanta qualità e voglia di riscatto"
Fonte: Tuttojuve.com
La redazione di Tuttojuve.com, per commentare il pari dei bianconeri con l’Atalanta e la prossima gara con il Torino, ha contattato in esclusiva il collega e corrispondente de "La Stampa" al seguito delle vicende juventine Antonio Barillà che tra le altre cose ha detto:
Con l'Atalanta é stato più un punto perso o un punto guadagnato?
"Quando pareggi all'ultimo assalto è sempre un punto guadagnato, ricordiamo che la Juve è riuscita comunque a conservare il vantaggio di due punti sui rivali anche se con una partita in più".
È stata nel complesso, a suo parere, la miglior Juve stagionale in campionato?
"Sicuramente è stata una delle migliori, quello sì. L'innesto di Vlahovic ha dato forza, equilibrio ed entusiasmo a questa squadra".
Un commento sul tridente pesante: lo rivedremo ancora nell'immediato?
"Funziona perfettamente, grazie al sacrificio di Morata e alla protezione degli altri. Deve crescere in concretezza e precisione negli ultimi passaggi, ma le sensazioni che possa continuare a far bene ci sono eccome".
E adesso ci sarà il Derby della Mole, che non è mai una partita come le altre.
"Vero, è sempre una partita durissima. Non solo perché il derby è scivoloso per natura, ma perché il Toro ha tanta qualità e voglia di riscatto per le ultime sconfitte. Sarà una partita aperta e intensa".