.

Christillin: "Non avrei fatto quel contratto ad Allegri"

di Marina Beccuti

Evelina Christillin, membro UEFA del Consiglio FIFA da settembre 2016, nota tifosa juventina, ha parlato ieri sera a Pressing dell'attuale situazine della Juventus, soprattutto se dare meno o no la fiducia a Max Allegri.

Sul contratto esoso del mister juventino, la Cristillin ha commentato: "Non avrei fatto quel contratto con quell’ingaggio ad Allegri, ma io non sono nessuno. Mi metto nei panni dell’imprenditore che se fa un investimento così grande vuol dire che crede in quella persona. La squadra dell’anno scorso era ereditata da Allegri, quella di quest’anno è stata fatta con lui. Poi c’è la sfortuna di Pogba e di Di Maria, ma un investimento di quel tipo faceva pensare ad altre garanzie".

Sul fatto se proseguire o meno con il tecnico livornese, la dirigente Uefa ha la sua idea: "Io sinceramente gli darei ancora tempo anche perché c’è una pausa importante di due mesi, dove si può ricostruire, magari cambiando qualcosa e puntando sui giovani. Ragionare con la pancia è normale e lo faccio anche io, ma forse bisogna pensare più con la testa. Se la Juventus non dovesse vincere contro il Maccabi comprometterebbe di molto il passaggio del turno in Champions, ma detto questo io aspetterei fino a gennaio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ