Confronti quotidiani in casa Juve sull’esterno: in vista del mercato di gennaio tra i preferiti c’è Singo
Fonte: Tmw
In casa Juventus si ragiona sui cambiamenti tattici adottati nelle ultime settimane prima di lasciar spazio alle nazionali che hanno portato la Juventus a rialzare la testa dopo un inizio di stagione disastroso. Così Allegri e Cherubini riflettono su quelle che possono essere le mosse da effettuare nella sessione invernale di calciomercato per limare una rosa già estremamente competitiva per gli obiettivi rimasti al club torinese, si legge su TuttoMercatoWeb.com.
Confronti continui con Allegri e linea chiara.
L’obiettivo, ormai chiaro a tutti, è un esterno: prevalentemente pronto a sostituire sin da subito Cuadrado. Ancor meglio se potesse dar riposo anche a Kostic sul versante opposto senza perdere troppo in affidabilità.
Maehle e Singo i preferiti della lista.
Diversi i nomi passati (e che passeranno) sul tavolo della dirigenza della Vecchia Signora. Alcuni ancora forti candidati, altri crollati nelle gerarchie pesante in queste settimane. In pole, al momento, ci sono due nomi: Joakim Maehle dell’Atalanta e Wilfried Singo del Torino. Il primo di piede destro ma capace di trovare maggiori fortune sull’out mancino, il secondo un vero e proprio esterno di destra. Il primo con maggiore esperienza, anche internazionale, dettata pure dai tre anni in più, rispetto al secondo, che si leggono sulla carta d’identità. Contratto fino al 2025 per il danese, 2024 la scadenza dell’ivoriano con, dunque, costi del cartellino, anche ragionando su un iniziale prestito, differenti. Pro e contro tutti in fase di analisi, con una certezza: nessuna spesa folle.