.

Corsa alla salvezza - Palermo, Perinetti: "Ultime due partite con dignità e orgoglio, e speriamo nelle gare degli altri"

di Claudio Colla

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Giorgio Perinetti, dirigente di un Palermo ormai con un piede in Serie B, ha affermato: "Prima della gara con la Juventus eravamo praticamente salvi, anche se consapevoli che avremmo dovuto affrontare quattro gare molto difficili. Eravamo riusciti a riaprire i giochi per la salvezza, mettendo in crisi chi ci precedeva. Abbiamo onorato l'impegno fino alla fine, e l'applauso di ieri da parte del nostro pubblico è molto significativo. Ieri abbiamo fatto la nostra parte con occasioni per portare a casa la vittoria, ma tutto ci gira nel modo sbagliato.

Miccoli? Non è stato l'unico a piangere, ma la sofferenza di Fabrizio e di Barreto è l'amarezza di tutti. Ieri si è capito che il destino sta andando in una certa direzione, ma abbiamo ancora due partite a disposizione, e cercheremo di fare la nostra parte, con dignità ed orgoglio. Speriamo poi negli altri.

La Fiorentina di Montella è un avversario che fa grande calcio, e sarà un onore affrontare una squadra del genere. Sono la grande novità di questo campionato. I viola giocano davvero bene.

Attendiamo una comunicazione ufficiale sull'orario ma siamo convinti che ci sarà la contemporaneità con le altre formazioni che lottano per la salvezza. Spero nel buon senso.

Di mercato si parlerà al momento opportuno. Ci potranno essere situazioni di interesse, ma non vogliamo mischiare le cose. Ilicic? Mai avuto contatti con la Fiorentina per lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ