.

Cosenza, Saracco: "Tiferò sempre per il Toro, anche se avrebbero potuto avere più considerazione nei miei confronti"

di Marina Beccuti

Nel Cosenza gioca il portiere Umberto Saracco, portiere, classe '94, un passato nelle giovanili granata, che domenica proverà tanta emozione a giocare contro la squadra che l'ha cresciuto. 

Al Quotidiano del Sud il giocatore ha raccontato: "Ho iniziato a giocare a Torino quando avevo otto anni e lì sono rimasto fino all’ultimo anno di Primavera, quando ne avevo venti: non posso negare che ho tifato, tifo e sempre tiferò per i granata. Sicuramente vorrò dimostrare che avrebbero potuto avere un minimo di considerazione in più nei miei riguardi".

Saracco ha poi aggiunto: "Giocare a Torino sarà bellissimo, spero solo di godermi l’esperienza il più possibile e al meglio, voglio dare il massimo. Anche se sono cinque anni che gioco qui a Cosenza sarà comunque una sensazione strana giocare contro la squadra in cui sono cresciuto: sarà un ottimo banco di prova".

Concludendo il portiere ha detto: "Domenica saremo avversari e l’unica cosa che conta sarà fare il meglio possibile per il Cosenza. Certo sarà una grande emozione: giocare in quello stadio è sempre stato uno dei miei più grandi obiettivi, poco importa se dovrò farlo da avversario".


Altre notizie
PUBBLICITÀ