.

Cremonese, Alvini: "Torino? Stesso livello delle grandi"

di Marina Beccuti

Alla vigilia della partita contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa anche il tecnico della Cremonese Massimiliano Alvini. Le sue parole sugli avversari

"Cremonese e Torino nell’idea dell’aggressione sono molto simili. Ammiro molto il calcio dei granata, moderno, verticale. Sarà una partita per certi versi più difficile rispetto alle altre per noi. Il Toro è una squadra molto forte, ma affrontare squadre così forti non deve essere un problema ma un dono”.

Tuttavia la squadra lombarda è ancora a zero punti in classifica: "La squadra si è espressa bene in queste due partite con avversari di alto livello come Fiorentina e Roma, potevamo raccogliere qualcosa, ma all’interno di queste gare ci sono state le prestazioni. Ai ragazzi chiedo di continuare su questa strada. L’avversario di domani, il Torino, è sullo stesso livello di una delle squadre importanti che già abbiamo affrontato e che affronteremo. Sappiamo che sarà difficile ma proveremo a dare il meglio, sperando di portare a casa un risultato positivo”.