.

De Laurentiis ai media portoghesi: "Il nuovo tecnico del Napoli c'è già"

di Claudio Colla

Intercettato da maisfutebol.iol.pr in merito alle insistenti voci circa un approdo di Sergio Conceição sulla panchina del Napoli (ma il lusitano dovrebbe invece andare a sostituire Simone Inzaghi al timone della "sua" Lazio), Aurelio De Laurentiis, patròn partenopeo, ha commentato:

"Jorge Mendes è un amico, e mi ha proposto alcuni allenatori della sua scuderia, ma non abbiamo mai intavolato una trattativa in merito. Ribadisco che le voci su Conceição non hanno alcun fondamento, e che, per il prossimo ciclo, punteremo su un allenatore italiano. Il nuovo allenatore del Napoli c'è già, lo abbiamo trovato, e lo annunceremo tra una settimana".

Tra verità e possibile pretattica, il nome più quotato resta quello di Luciano Spalletti, di ritorno su una panchina a due anni dal termine della sua esperienza all'Inter. Più defilate le ipotesi legate a Maurizio Sarri (già vicino alla Roma, prima che i vertici giallorossi puntassero su Mourinho), Simone Inzaghi (serio candidato invece per la panchina della Juventus), e all'outsider Alessio Dionisi, artefice della magistrale stagione dell'Empoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ