Del Piero avverte i cugini: "La vittoria contro il Real ci ha dato entusiasmo"
Fonte: Goal.com
La lingua penzoloni e la gioia sfrenata è l'immagine di Del Piero esultante dopo la rete che martedì ha portato in vantaggio la Juve sul Real Madrid, nel match di Champions League. Una vittoria importante che dà morale ai bianconeri dopo le difficoltà di campionato e con Ranieri in bilico sulla panchina juventina.
Del Piero, sul suo sito ufficiale, sottolinea come l'impresa abbia dato carica alla squadra: "Siamo felici ed orgogliosi di questa vittoria, arrivata proprio in un momento non facile per noi". Alex ha poi aggiunto che questi tre punti: "Sono stati fondamentali per fare un bel passo in avanti nel nostro girone di Champions".
Il successo arriva nel momento giusto anche in campionato, alla vigilia del derby, dato in stato depressivo per via della difficile situazione di classifica di entrambe le torinesi. Ora però la Juve potrà mettere in campo maggior entusiasmo dopo questa iniezione di fiducia, come precisa Del Piero: "Questo successo ci permette di affrontare i prossimi impegni con più entusiasmo e coraggio, a partire dal derby di sabato". Il Toro, che si sta leccando le ferite, compresa la grave perdita di Sereni per infortunio, è avvertito.