.

Del ritorno di Elmas al Napoli ecco che cosa ne pensa mister Conte

di Elena Rossin
Fonte: La Gazzetta dello Sport e areanapoli.it
Eljif Elmas

Antonio Conte attende qualche altro innesto per avere un organico che possa far fronte ai molteplici impegni del Napoli: campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Così Giovanni Manna sta cercando giocatori che possano essere utili.

Eljif Elmas, come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è ricomparso nei radar e Manna ne ha parlato con Conte nel ritiro di Castel di Sangro e come riferisce areanapoli.it è filtrato il parere dell’allenatore che avrebbe “dato il suo ok a un possibile ritorno in azzurro. Il macedone è un jolly interessante da poter inserire nell'organico”.

Il Napoli sarebbe disposto a prendere il giocatore in prestito, ma il Lipsia lo aveva preso proprio dal Napoli pagandolo 25 milioni e l’anno scorso lo aveva già prestato al Torino che poi non lo aveva riscattato ritenendo i 17 mln una cifra troppo elevata. Il club tedesco adesso vorrebbe cederlo a titolo definitivo o almeno con un obbligo di riscatto a no meno di 17 mln.


Altre notizie
PUBBLICITÀ