Empoli, D'Aversa: "Non sottovalutiamo il Torino"
In conferenza stampa ha parlato anche il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa, in vista del match di domani contro il Torino.
Intanto c'è subito un indizio di formazione, dato dal tecnico empolese, che ha recuperato un giocatore: "Grassi farà parte dei convocati, poi vedremo il minutaggio".
In settimana però la squadra toscana ha perso l'ex granata Pellegri per un brutto infortunio.
"Un saluto per Pietro perché aveva recuperato certezze e condizione fisica, ci stava dando tanto. Sicuramente è un giocatore che ci mancherà, come Haas e Sazonov. Dispiace per chi ci è passato, da giocatore ci sono passato e in questo momento ti cade il mondo addosso. Ho parlato con lui cercando di rasserenarlo, è chiaro che ci può essere delusione".
Sui prossimi avversari D'Aversa ha cmmentato: "Inutile fare l'elenco dei giocatori, hanno forse accusato il contraccolpo della perdita di Zapata ma hanno tanti giocatori forti. Non possiamo ragionare sul loro momento. Noi non possiamo permetterci di sottovalutarli, li dobbiamo rispettare. Indipendentemente dalla posizione di classifica, dobbiamo avere il coltello tra i denti".