.

Fiorentina, Italiano: "Brekalo? Può aiutarci a partita in corso"

di Marina Beccuti

Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia della partita contro il Torino, quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico viola ha risposto alle domande dei tifosi nella conferenza social sui canali del club gigliato, come succede ormai molto spesso.

"Abbiamo pochi giorni per recuperare le energie ma siamo attrezzati per cercare di riproporre un undici capace di fare bene. Abbiamo reagito in parte ad un momento negativo contro la Lazio ma serve continuità in una competizione importante come la Coppa Italia. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi".

Sull'eventuale impiego di Brekalo, Italiano ha risposto: "Brekalo ci darà una grossa mano, è un ragazzo arrivato con tanto entusiasmo. Non gioca però una gara ufficiale da diverso tempo, ha pochi minuti nelle gambe ma a gara in corso ci può dare una mano".

Riguardo alla preparazione in vista alla gara contro il Torino, il mister messinese ha aggiunto: "Conosciamo bene il Torino visto che l'abbiamo affrontato qualche giorno fa. Dobbiamo cercare di andare più forte rispetto a quanto fatto in campionato, soprattutto sul piano del dinamismo e del ritmo-gara. Dobbiamo riproporre quanto fatto con la Lazio, consci dell'importanza della gara. Sarà importante l'apporto dei tifosi, sono dispiaciuto per averli delusi in queste ultime partite. Tutti insieme però dobbiamo però fare fronte unito almeno per i novanta minuti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ