Fiorentina, Kouamé non dovrebbe esserci contro il Torino: lascia la Viola per andare all'Aris Salonicco
Fonte: Tmw
La Fiorentina è pronta a separarsi da Christian Kouamé. Dopo il mancato trasferimento all'Hellas Verona negli ultimi minuti di calciomercato, il calciatore ivoriano ha accettato la corte del campionato greco ed è in partenza per una nuova tappa della propria carriera: l'Aris Salonicco. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb,com, le due parti hanno raggiunto l'accordo sulla base di un prestito gratuito, con una serie di bonus legati al rendimento dell'attaccante che potrebbero andare a rimpinguare le casse viola.
Si conclude così una telenovela che aveva rappresentato il vero e proprio giallo dell'ultima giornata di calciomercato. In quell'occasione non era andato a buon fine l'affare in extremis tra la Fiorentina e l'Hellas Verona per il giocatore, con le due società che si sono rimbalzate la colpa della mancata trattativa. Alla fine però Kouamé era rimasto a Firenze ma solo per pochi giorni, visto che per lui sta per iniziare una nuova avventura in Grecia.
E' quindi molto improbabile che Kouamé possa esserci domani sera con il Torino, a meno che non faccia le valigie dopo la gara.