.

Fiorentina, parla Palladino: "Gudmundsson? Sa che deve dare di più"

di Marina Beccuti

Mancano due giorni alla sfida del Franchi tra la Fiorentina ed il Torino ed è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore viola Raffaele Palladino

"Di solito quando inizia la settimana si analizza la gara passata. Ci siamo riuniti in sala video e analizzato quello che abbiamo fatto contro il Monza. Abbiamo visto tutto e ovviamente ho fatto parlare i ragazzi. C'è stato davvero un bel confronto. E' stata la riunione più bella e costruttiva che abbia mai fatto. Siamo usciti più forti e consapevoli che dobbiamo metterci qualcosa di più. Abbiamo curato i dettagli che non stiamo facendo bene", hs cominciato il mister viola, tornando alla partita negativa contro il Monza.

Palladino si è poi soffermato sui singoli che al momento non hanno ancora fatto vedere il loro vero valore, uno di questi è Gudmundsson.

"Ci ho parlato ieri, si è allenato alla grande in settimana e l'ho visto meglio fisicamente. Sa bene che deve dare qualcosa in più. Ha bisogno di fiducia e magari anche di qualche gol. Sta cercando di ritrovare la forma migliore per il bene della Fiorentina, ci tiene molto a fare bene".

Su Pongracic ha aggiunto: "Marin sta lavorando benissimo, è da due settimane che sta alzando la sua condizione e lavora sui principi di gioco. Ho parlato due ore fa con lui e sono certo che appena avrà la sua occasione la sfrutterà".

Siamo a gennaio e quindi con il mercato di riparazione si può fare qualcosa per migliorare la rosa.

"La società sa cosa fare... io ho solo bisogno dei miei ragazzi. Sul mercato il club è vigile, come sempre".