.

Genoa, Prandelli: "Domani ci saranno dei cambi di formazione. Il Torino ha molta intensità di gioco"

di Marina Beccuti
Fonte: www.pianetagenoa1893.net

Mister Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa presentando il match di domani contro il Torino.

Parlando degli avversari ha sottolineato: "Il Torino è una squadra organizzata, che gioca un bel calcio con intensità di gioco. Dobbiamo provare a vincere la partita sul piano del temperamento. Sarà una partita delicata e difficile. Mazzarri è lì da due anni e ha consolidato il sistema di gioco”.

Il Genoa deve anche fronteggiare la contestazione della tifoseria (contro Preziosi, ndr): "Non toccherò questo argomento in questo momento. Devo pensare alla squadra e alla partita, che è determinante. Il pubblico ci seguirà se il nostro atteggiamento sarà positivo e battagliero”.

Anche i rossoblù si sentono penalizzati dagli arbitraggi, come ha rimarcato lo stesso Prandelli: "Dobbiamo dimostrare di essere una squadra vera e domani sarà l’occasione per farlo. I numeri dicono che è il Genoa la squadra più penalizzata, ma dobbiamo scendere in campo senza pensare a questa cosa. La squadra è ferita, ma viva”.

Per quanto riguarda gli indisponibili della squadra, c'è un solo giocatore out, come ha confermato il tecnico dei Grifoni: "Favilli ha avuto un problema muscolare ed è l’unico indisponibile. Per lui è stata un’annata molto difficile. Domani ci saranno dei cambi in formazione e tutti daranno il massimo”.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ