.

Grosseto, frustrazione per il pareggio

di Marina Beccuti
Fonte: www.calciomercato.com

Il Grosseto, che si trova a pari merito in classifica con il Torino, 44 punti, avrebbe potuto distanziare i granata se ieri avessero battuto il Cittadella in casa. Invece alla fine i maremmani si sono dovuti accontentare di un pari e venerdì sono attesi dallo "spareggio" contro il Torino all'Olimpico.

 "Non possiamo essere contenti, avevamo in mano una gara da controllare e ma non l'abbiamo chiusa", ha commentato mister Serena. "Mastichiamo amaro perché una vittoria ci avrebbe collocato in zona playoff. Accettiamo il verdetto del campo anche se abbiamo avuto tantissime occasioni per arrotondare il punteggio. Capita, la settimana scorsa avevamo raggiunto noi al novantesimo il Livorno e oggi è toccato al Cittadella".

Il difensore Martin Petras ha aggiunto: 'C'è amarezza per aver subito il gol all'ultimo momento. Le occasioni per chiudere la partita le abbiamo avute. Restano da giocare nove gare da qui al termine, ogni partita sarà fondamentale, la classifica in basso si è ulteriormente accorciata".


Altre notizie
PUBBLICITÀ