.

Guerini: "La gara con il Torino sarà meravigliosa"

di Marina Beccuti

Ospite della trasmissione Il Salotto Viola su Italia 7, il dirigente viola Vincenzo Guerini ha parlato di alcune questioni relative al mercato dei gigliati e ai prossimi impegni di campionato, tra cui quello di domenica all'Olimpico: "La gara con il Torino sarà meravigliosa, in campionato potrà succedere di tutto".

Ma l'argomento più gettonato in casa viola del momento è il futuro di Joaquin: "È difficile fare una scelta, qualsiasi decisione verrà presa sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà felice. Se partirà la Fiorentina deve provvedere a sostituirlo. Il gruppo è unito e compatto, si vede che è un gruppo che lavora bene".

Per quanto riguarda il mercato in generale Guerini ha parlato in particolare di quello del Milan: "Ci sono cifre folli, non è normale pagare 20 milioni un giocatore come Bertolacci. La società ha ancora tanta voglia di investire, ma alla fine è il campo che parla. Il Milan ha speso più di 80 milioni per il mercato, ma non ho visto una squadra in grado di mettere paura alle grandi".