Hellas Verona, Donati: "Con il Toro sarà una gara difficilissima"
Fonte: TMW
L'esperto centrocampista del Verona, Massimo Donati, ospite della trasmissione televisiva "Lunedì nel pallone" in onda su TeleArena, ha raccontato le sensazioni dopo la sconfitta contro la Juventus, indicando la strada giusta per le due sfida ravvicinate contro Torino e Livorno, dirette concorrenti per la salvezza.
La Juve e i prossimi impegni di campionato: "Teniamo quanto di buono abbiamo fatto, siamo riusciti a non sfigurare contro una grande squadra. C'è rammarico nel non aver portato a casa punti, fino al nostro gol non avevamo corso grossi rischi. Torino? Un gruppo che ha fame, ha lo stesso nostro obiettivo: la salvezza. E' una squadra organizzata, ha buone individualità, sta bene e la classifica lo dimostra. Ventura è un allenatore preparato e sarà una partita difficilissima dove noi cercheremo di portare a casa più punti possibili. Le prossime gare? Troveremo squadre alla nostra portata. Finora abbiamo fatto 6 punti incontrando tre corazzate, ora non dovremo pensare solo a difenderci ma avremo la possibilità di attaccare. Starà a noi creare occasioni da gol e trasformarle in rete".
Su Luca Toni: "Mi pare stia bene, spero che mercoledì riesca a giocare. Per noi è un giocatore importante, in più con lui ho un bellissimo rapporto. Siamo quelli con maggiore esperienza in questo gruppo, ma non abbiamo perso la voglia di giocare e di fare il meglio per la squadra.
Le esperienze precedenti: "Sono arrivato troppo giovane in una squadra di fenomeni (Milan, ndr), non ero pronto per sopportare certe pressioni. Magari, se fossi arrivato dopo, le cose sarebbero andate diversamente. Celtic? Un'esperienza fantastica, mi sono tolto tante soddisfazioni. Ho passato in Scozia due anni intensi in cui ho fatto subito breccia nel cuore dei tifosi".