.

Il mondo del cinema scende in campo (contro Cairo) per Immobile

di Claudio Colla

Si alimenta la fiamma della polemica intercorsa tra Ciro Immobile e Urbano Cairo: tante le voci a sostegno del calciatore laziale, ex-bomber del Toro, tra le quali si manifesta quella di Anna Foglietta. La quarantaduenne romana, attrice di rilievo del panorama cinematografico, televisivo e teatrale italiano, divenuta nota soprattutto per la sua partecipazione a popolari serie come "La Squadra", "Distretto di Polizia", "La mafia uccide solo d'estate", e alla pellicola "Perfetti sconosciuti", ha assunto la "difesa d'ufficio" di Immobile, rispondendo al post del giocatore con queste parole:

"non si discute! Ne il calciatore ma soprattutto l’uomo. E giocare col sangue negli occhi è prerogativa di chi ha il cuore! Ciro sei il numero uno.. siamo con te ❤️"

Tra i tanti commenti, taluni anche offensivi nei confronti del patròn granata, figura anche quello di Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia, classe '90 e nativo di Torre Annunziata esattamente come Ciro Immobile: "amico mio non devi giustificarti di niente devono solo applaudirti per il giocatore e persona che sei "


Il post di Immobile con relativi commenti, incluso quello di Anna Foglietta
Altre notizie
PUBBLICITÀ