Il Padova si aspetta altri biglietti
Fonte: http://www.padovasport.tv/
Abbiamo contattato l'ad del Padova Gianluca Sottovia, che in queste ore sta lavorando per poter aumentare la disponibilità di posti a favore dei tifosi del Padova, impresa non facile ma a quanto pare c'è ancora qualche spiraglio.
Buongiorno Sottovia, molti tifosi del Padova sono rimasti senza biglietto...
Lo so, purtroppo. Preciso subito però che noi come Calcio Padova avevamo chiesto fin da subito 2500-3000 biglietti, è stato il prefetto di Torino ad impuntarsi sui 1500.
C'è ancora qualche speranza per avere ulteriori posti a disposizione?
Stiamo lavorando con sindaco, prefetto e questore. La speranza è quella di avere due-trecento biglietti in più, non escludiamo che alla fine possano concederceli.
Ma il Torino Calcio ha voce in capitolo?
E' stata una scelta del Prefetto, si tratta dell'ultima partita di campionato, la tensione è molto alta e hanno paura che mischiando torinesi e padovani possa succedere qualcosa. Non penso che il Prefetto di Torino voglia fare un dispetto ai tifosi del Padova, è una scelta dettata solo da motivi di sicurezza. Il presidente Umberto Cairo può fare gran poco.
Alcuni tifosi stanno andando ad acquistare i biglietti a Ferrara e nei pressi del Lago di Garda per settori adiacenti alla Curva Ospiti.
Mi risulta che dalle restrizioni del Prefetto non sia possibile questo.