.

Il Toro a Roma troverà una situazione allucinante

di Marina Beccuti

Pensare che sia più semplice per il Toro giocare contro una Roma in piena crisi di nervi, può essere sbagliato, Perchè il clima giallorosso è infuocato.  Oltre alle beghe da spogliatoio, ci sarà anche una forte contestazione all'Olimpico da parte della Curva Sud. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, dei tifosi hanno affrontato a muso duro alcuni giocatori, tra cui Dybala, Pellegrini, Mancini, Cristante e Paredes.

Juric è sulla graticola, ma i problemi sono anche societari, i Friedkin erano attesi a Roma, invece sono andati a Los Angeles, e questo significa anche che l'attuale proprietà della Roma potrebbe essere pronta a vendere. Non è nemmeno sicuro che DDR accetti di tornare in caso di esonero di Juric, potrebbe anche chiedere una risoluzione di contratto, a meno che non arrivi Ranieri come direttore tecnico.

Ma proprio l'ex tecnico del Cagliari potrebbe essere il traghettatore in panchina per l'eventuale dopo Juric. Difficile la pista Mancini, così come quelle di Allegri, Sarri e Terzic.