.

Juve Stabia, Raimondi: "Il Toro non mi spaventa"

di Claudio Colla
Fonte: www.ssjuvestabia.it

Queste le parole rilasciate dall'attaccante Andrea Raimondi nel corso dell'odierna conferenza stampa in casa Juve Stabia: "Quello attuale è un bel momento, e farò tutto il possibile per farlo continuare, impegnandomi sul campo. Qui a Castellammare ho imparato tanto, grazie alla fiducia che sia il Mister sia l'ambiente hanno sempre avuto in me. Ora è giunto il momento di dimostrare che questa fiducia era ben riposta. Questa penalizzazione fa rabbia perchè brucia molto del lavoro che abbiamo fatto, ma non è il caso di buttarsi giù, io sicuramente non lo farò: dobbiamo lavorare duramente per conquistare il più in fretta possibile i punti che ci faranno conquistare la salvezza".

"Ho parlato col Mister, che mi ha chiesto cosa ne pensavo del minutaggio, e io in tutta sincerità gli ho risposto che accettavo qualsiasi sua decisione, perchè se giocare gli ultimi trenta minuti delle partite può aiutare la Juve Stabia, per me non ci sono problemi. L'esperienza con la Nazionale? È è stata bella e importante, ho già fatto parte del gruppo delle giovanili nazionali, era un ambiente che mi mancava. Le parole di Fabio Quagliarella mi hanno fatto piacere, lo ammiro molto perchè è un grande campione, i complimenti fatti da lui hanno un peso diverso".

"Il Toro non mi spaventa, vogliamo vincere per dimostrare di meritare questa categoria. Se diamo il massimo non dobbiamo avere paura di nessuno, nemmeno di grandi squadre come Torino e Sampdoria".