.

Juventus e Napoli, doppia mazzata: fuori due big, c'è il verdetto

di Federico Danesi

Avversari in campo, ma uniti nell'infortunio. Perché lo juventino Danilo e il bomber del Napoli, Victor Osimhen, con le loro Nazionali hanno riportato lo stesso infortunio come hanno accertato gli esami strumentali, ma con una gravità leggermente diversa. Il brasiliano potrebbe rientrare in tre settimane, mentre per il nigeriano servirà almeno 1 mese. Ecco i comunicati dei due club.

«Danilo, a seguito dell’infortunio occorso con la propria Nazionale, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical a valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

«Dopo l’infortunio subito in Nazionale, Victor Osimhen oggi è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center».


Altre notizie
PUBBLICITÀ