L'agente di Pinilla: "Polemiche a parte, Mauricio ha segnato un gol importantissimo a Napoli. I problemi dell'Atalanta hanno origine dall'inizio di stagione"
Candidato a una maglia da titolare pressoché certa contro il Toro, per via della squalifica di German Denis, Mauricio Pinilla è l'uomo della settimana in casa Atalanta, per il gol segnato contro a Napoli domenica sera. Ne parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb il suo agente, Maurizio Caliandro: "Il possibile fallo su Henrique? Io mi concentrerei più sul gol, con questa situazione è stato tolto spazio ai protagonisti in campo. Quindi a Mauricio, che ha segnato e portato inizialmente in vantaggio l'Atalanta. Si è spostata l'attenzione su altri argomenti. L'importante è che Pinilla abbia fatto gol, creando un clima diverso all'interno dell'Atalanta. Mauricio si è reso protagonista di un gesto non di poco conto. In ogni caso, secondo me il fallo non c'era.
I problemi che l'Atalanta ha avuto vanno approfonditi a partire dal girone d'andata. Non si può azzerare tutto con il mercato. Sicuramente è una stagione sportiva a sè, portarla a termine vuol dire caricarsi le questoni e le problematiche che l'hanno caratterizzata".