.

La Fiorentina che verrà. Con Commisso resterà Chiesa con Spalletti allenatore? Intanto nel ruolo di ds spunta un candidato granata

di Marina Beccuti

Sembra ormai imminente il passaggio della Fiorentina dalla famiglia Della Valle a Rocco Commisso. In attesa dell'ufficialità, che potrebbe arrivare domani, visto che sono attesi Diego e Andrea della Valle, con il presidente Cognigni, a Milano per la cessione definitiva.

Con la nuova proprietà si iniziano ad intravedere le prime mosse. In primis dovrebbe essere confermato Federico Chiesa, che così non finirebbe alla Juve o all'Inter. Ma soprattutto non resterà Vincenzo Montella come allenatore, infatti il sogno si chiama Luciano Spalletti, libero dal club nerazzurro, che gli ha preferito Antonio Conte. Spalletti è originario di Certaldo, località in provincia di Firenze, ed è anche tifoso viola.

Per il ruolo da ds potrebbe arrivare dalla Roma il torinese (ed ex granata) Ricky Massara, candidato anche a questo ruolo nel Torino, che poi avrebbe preferito andare sulla scelta interna di Massimo Bava.


Altre notizie
PUBBLICITÀ