.

Lazio, con il Torino serve lo stesso spirito avuto col Milan. Pedro guida la squadra

di Elena Rossin
Fonte: La Gazzetta dello Sport e lalaziosiamonoi.it
Pedro Rodriguez Ledesma
Pedro Rodriguez Ledesma

L’ultima vittoria della Lazio porta la firma di Pedro. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, lo spagnolo ha regalato gli ultimi 3 punti alla squadra di Baroni grazie a un rigore calciato in modo cinico e impeccabile contro il Milan negli ultimi secondi di gioco. Dopodiché sono arrivati il pareggio contro l’Udinese, quello con il Viktoria Plzen (anche se ha portato comunque al passaggio del turno) e la batosta di Bologna con un brutto 5-0.

Terminata la sosta, le attenzioni della Lazio tornano sul campionato e più nello specifico nella sfida di lunedì contro il Torino all’Olimpico. Una gara davvero complicata visto il periodo di forma dei granata, ma la Lazio vuole e deve ricominciare con l’orgoglio e la gioia che emanava Pedro nella notte di San Siro. Dopodiché affronterà l'Atalanta a Bergamo e poi la sfida di andata in Norvegia contro il Bodo Glimt, infine derby e la gara di ritorno europea, che potrebbe sancire l'accesso alle semifinali. Un periodo complicato in cui la Lazio dovrà dare il meglio di sé.

Per continuare a leggere l’articolo cliccare sul seguente link: https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/lazio-pedro-guida-la-squadra-serve-lo-stesso-spirito-di-san-siro-221762


Altre notizie
PUBBLICITÀ