.

Lazio, Mauri: "Non dobbiamo perdere questo entusiasmo"

di Marina Beccuti

Il capitano della Lazio Stefano Mauri ha parlato a Lazio Style Radio della prossima tappa contro il Torino, in programma lunedì sera alle 19.

"La partita contro il Torino sarà una tappa importante per la nostra scalata, dobbiamo fare risultato in trasferta contro i granata. Un tempo eravamo bravi a far giocare male le squadre avversarie, adesso giochiamo bene noi: rimaniamo con i piedi per terra, non abbiamo ancora fatto nulla e c’è ancora tanto da fare, ma non dobbiamo perdere questo entusiasmo che si è creato".

Il centrocampista bianconeleste ha poi aggiunto: "Di gol ne ho fatti tanti belli, ogni tanto uno ci prova, se non calci non fai gol".

Mauri ha parlato anche di un aspetto dolente che l'ha riguardato, le chiacchiere sul calcioscommesse: "E' stato un periodo per nulla facile, sono accadute tante cose nelle ultime stagioni ma avere la coscienza pulita mi aiuta tantissimo, quando uno sa cosa ha fatto o non ha fatto è tranquillo. Fa male essere tirati in mezzo dalla stampa su alcune questioni, ma alla fine uno non ci fa caso".