.

Le cause dell’esclusione in Champions di Insigne sono diventate un giallo

di Elena Rossin
Fonte: ilmionapoli.it
Insigne e Ancelotti

Tra Insigne e Ancelotti sembra esserci qualche problema, infatti,  come appreso da Radio Punto Nuovo e riportato dal sito ilmionapoli.it, c’è stato grosso sconcerto da parte di Lorenzo Insigne e di tutto il gruppo alla notizia dell’esclusione del capitano azzurro sia dall’undici titolare sia dalla panchina nella gara contro il Genk. Tre giorni fa, Carlo Ancelotti ha avuto un lungo colloquio con Insigne nel suo ufficio di Castel Volturno nel quale c’è stato uno scambio di battute ritenuto sereno dal capitano del Napoli che non immaginava, al pari dei compagni, un’esclusione di questo tipo, in un match ritenuto fondamentale dalla squadra per avere la strada spianata verso la qualificazione alla fase eliminatoria della Champions dopo la vittoria sul Liverpool.

Insigne aveva anche ribadito al tecnico che crede fermamente all’idea di poter, in questa stagione, vincere lo scudetto e di poter fare un lungo cammino in Champions dopo aver ascoltato e riflettuto con Ancelotti su come poter migliorare il rendimento della squadra. La scelta di spedire Insigne in tribuna è stata vista come una misura legata non alla mancanza di brillantezza di Insigne, ma seguente al dialogo avuto dai due. Nei giorni scorsi, lo stesso Ancelotti aveva avuto colloqui privati con Ghoulam e Hysaj. Entrambi i calciatori non hanno preso parte alla gara con il Genk.

IL POST SU INSTAGRAM GIA’ RIMOSSO DEL FRATELLO DI INSIGNE L’assenza di Lorenzo Insigne di ieri ha lasciato molto discutere i media ed i tifosi napoletani. Una partita importantissima di Champions League ed il capitano è in tribuna? La cosa puzzava un po’ ed in conferenza stampa, prontamente, alcuni colleghi hanno chiesto il motivo dell’assenza del capitano. “Scelta tecnica”, ha commentato mister Ancelotti.
Il fratello di Insigne, Antonio, ha pubblicato una foto di Insigne con scritto “Nemmeno le palle di dire la verità (faccina perplessa). Un gol o un assist ogni 63 minuti… giusto, poco brillante (faccina che ride sarcastica)”. Il post è stato rimosso poco dopo, ma lo screen del post è già virale sul web. Qual è la verità?


Altre notizie
PUBBLICITÀ