.

Lecce, Cheddira: "I miei gol? Penso alla salvezza del Lecce"

di Marina Beccuti

Il Lecce, prossimo avversario del Torino domenica, alle 12,30, ha presentato oggi ai media il suo nuovo attaccante, Walid Cheddira, seguito anche dal Toro l'anno scorso. Il giocatore marocchino, che ha già esordito coi salentini, domenica si appresta ad affrontare il Toro.

Il Lecce ha il peggior attacco della Serie A, Cheddire è arrivato per migliorare la squadra sotto rete. 

"La cosa più importante è sempre la salvezza del Lecce. Se i gol arriveranno da me o da altri compagni interessa poco. Per un attaccante i gol sono importanti ma lo è di più la salvezza del Lecce", ha risposto il neo giallorosso. 

Sull'idea riguardo alla lotta salvezza, il marocchino ha aggiunto: "Il campionato è sempre molto difficile, la Serie A mette davanti ad una battaglia ogni partita. Con corsa e grinta si possono pareggiare le qualità degli avversari più importanti. Io però penso a noi, voglio che il Lecce lotti ogni partita e faccia più punti possibile". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ