.

Lecce, Lapadula: "Il Toro fa dell'urto fisico la sua peculiarità"

di Marina Beccuti
Fonte: Ansa

Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce, arrivato in prestito dal Genoa, ha parlato in vista del match di lunedì sera contro il Torino.

"La sosta del campionato ci è servita per ritrovare le energie, abbiamo lavorato molto bene e da lunedì scorso abbiamo iniziato a preparare il match con il Torino. La sconfitta con il Verona ci deve servire da lezione. Se non scendi in campo affamato fai fatica su tutti i campi. Il Torino fa dell'urto fisico la sua peculiarità, con un grande impatto, tenendo testa a questo aspetto poi puoi avere spazio".

L'attaccante, arrivato in Salento in estate, non ha ancora segnato, così come la sua squadra, ancora a secco di punti e gol in questo inizio di campionato.

Lapadula se la dovrà vedere con la concorrenza che gli porterà Khouma El Babacar: "Più giocatori importanti ci sono in squadra più ci divertiamo. Io ho dato subito la massima disponibilità a occupare tutti i ruoli offensivi. Spero che gli ultimi colpi di mercato siano stati azzeccati per avere la possibilità di far bene".