LIVE Gorini: "Il passivo è un po' eccessivo per la partita che abbiamo fatto. Mi attendevo un po' meno turnover da parte del Torino"
Fonte: Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin
L’allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita, sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Torino.
Quattro gol subiti: un passivo un po' troppo pesante?
"Sì, mi sembra che il passivo sia un po’ troppo eccessivo. Nel primo tempo abbiamo avuto un’occasione importante parata da Milinkovic e poi nell'azione successiva siamo andati in svantaggio. Nel primo tempo credo che abbiamo tenuto testa la Toro. Nella ripresa siamo partiti bene e abbiamo cercato di creare delle situazioni pericolose e lo abbiamo anche fatto, ma se poi concedi delle disattenzioni a questi livelli ti puniscono. Abbiamo preso il secondo e terzo gol su nostre disattenzioni e, ripeto, a questi livelli ti puniscono. Il passivo mi sembra un po’ troppo eccessivo per la partita che abbiamo fatto "
Si aspettava più turnover da parte del Torino?
"Forse sì. Ma il Torino vive un momento di difficoltà e nella conferenza stampa dopo la Juventus ho ascoltato le parole di Juric e probabilmente ha messo in campo la squadra che gli dava più garanzie per cercare di vincere. Le vittorie in questi momenti di difficoltà aiutano a rinasce, danno fiducia e morale ed è quello che dovremo cercare di fare anche noi a Palermo".