.

LIVE Peluso: "Il Torino ha puntato a non farci giocare. L' 8° posto? E' un'ottima opportunità"

di Elena Rossin
Fonte: Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin
Federico Peluso

Il vice allenatore del Monza, Federico Peluso, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con il Torino.

Forse la vostra prestazione è stata un po' sottotono?
"Non è stata sicuramente una partita facile, ma contro di loro non è mai così semplice perché sono fortissimi sui riferimenti e il loro obiettivo è quello di cercare di non farci giocare. Bisogna capire sotto quale punto di vista non si è giocato bene perché è invece stata un'ottima gara. Venire a Torino e uscire con  questa positività e reazioni che hanno avuto i ragazzi dopo un primo tempo sicuramente di difficoltà, non lo nego. Un secondo tempo del genere ce lo portiamo a casa come le tante cose positive. Non sempre si deve giocare in maniera diciamo balistica e con passaggi, ma anche con sostanza come oggi nel secondo temo che abbiamo giocato in modo interessante”

Quanto credete nell'ottavo posto?
"Ci siamo costruiti un'opportunità, è stiamo facendo un campionato incredibile e, credo che quest’occasione vada coltivata e poi a fine anno metteremo un punto. Adesso godiamoci il momento senza farci scappare l'occasione"

Come giudica gli episodi, in particolare quello su Ricci e forse c’era anche un pestone a Karamoh?
"Per me è stata una giornata piena di emozioni, non sono riuscito a rivedere gli episodi. Valutando dal campo non è mai semplice. Poi non siamo abituati a valutare queste cose: lo rivedremo. L'arbitro ha deciso così e magari in altre volte la decisione è stata differente. Ma non ho avuto modo di rivedere".