Mandorlini non si fida del Torino: "Sono in salute"
Andrea Mandorlini torna nello stadio, ora rimodernato, di quando era un ragazzino pieno di speranze, lui, uno dei difensori più forti di quella Primavera granata i cui giovani oggi sono tutti cinquantenni, molti dei quali allenatori. Il mister del Verona, in conferenza stampa, ha incontrato oggi i media per parlare del match di domani sera, come ha riportato il canale ufficiale del club Hellas Verona Channel.
"La nostra condizione? Stiamo bene, dobbiamo recuperare dei giocatori ma siamo pronti ad affrontare questa gara", ha cominciato Mandorlini, che poi è passato ad analizzare il Torino: "L'ultimo precedente è andato bene, ma ormai sono passati due anni. Adesso è un altro campionato, un'altra storia, dobbiamo pensare al presente. Loro sono in salute, non sarà una partita facile e noi dovremo cercare di metterli in difficoltà".
Il tecnico scaligero ammette che i suoi non sono ancora nel massimo della forma: "Cosa dobbiamo migliorare? Possiamo fare tutto meglio, non siamo al top, però finora posso ritenermi soddisfatto".