.

Modena, a parte Pinardi e Perna

di Marina Beccuti
Fonte: Modena Fc

In vista dell'importante gara di sabato con il Torino, il Modena F.C. di Gigi Apolloni ha effettuato nel pomeriggio, sul terreno del Braglia, un intenso allenamento che ha previsto, dopo un iniziale riscaldamento, una serie di partite a tema, esercitazioni tecnico-tattiche e combinazioni con conclusioni a rete.

Hanno svolto un lavoro differenziato a titolo precauzionale Pinardi e Perna. I medici Sociali Alessandro Valent e Lorenzo Segre hanno comunicato che « Mimmo Girardi prosegue le cure riabilitative a seguito del leggero stiramento del flessore sinistro (prognosi di ulteriori 4-5 giorni)».

Domani, in mattinata, è prevista la rifinitura ed in serata la squadra raggiungerà il consueto ritiro presso l'Hotel Le Ville di Baggiovara.

Sale intanto l'attesa per la partitissima di sabato che sarà diretta dall'Arbitro Velotto di Grosseto, in uno stadio che si prevede esaurito.

Infatti ai tanti supporter granata che certamente occuperanno l'intero settore della Curva Ospiti, è prevedibile anche che la Curva Montagnani sia gremita di sostenitori gialloblu. Anche negli altri settori dello Stadio (Tribuna Coperta, Tribuna Scoperta, Poltronissime Immergas, Distinti Laterali e Gradinata Scoperta) si prevede un massiccio afflusso di sostenitori modenesi.

La Società di Viale Monte Kosica per la partita con il Toro, infatti, ha indetto una campagna promozionale, con prezzi agevolati, per consentire l'afflusso di un numeroso pubblico modenese.

Questo il link dell'iniziativa