Modena, il nuovo presidente Rinaldi: "Tanti tifosi per la gara di stasera"
Fonte: www.modenafc.net
Ufficializzato dal seguente comunicato il cambio al timone societario del Modena, che tra circa mezz'ora affronterà il Torino al Braglia, comprensivo delle prime dichiarazioni da presidente di Maurizio Rinaldi:
"Come già anticipato nelle ultimissime news di ieri, il Dottor Maurizio Rinaldi è stato eletto Presidente della Società di Viale Monte Kosica al termine dell'Assemblea dei Soci riunitasi per l'approvazione del bilancio annuale.
Maurizio Rinaldi, nato a Concordia sulla Secchia, storico tifoso canarino, già Vice Presidente del Modena F.C, Dirigente della CPL, fortemente voluto alla carica presidenziale dalla Proprietà della Società, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Avverto una grande emozione per questo incarico, che accetto con molto entusiasmo e che mi auguro mi consenta, con l'aiuto di tutti, di garantire un presente ed un futuro sempre più roseo alla Società canarina.
È stato un legittimo desiderio della Proprietà designarmi alla carica di Presidente e designare Ninetto Sgarbi quale Vice Presidente nel segno, per questo, della continuità. Voglio anzitutto ringraziare Ninetto Sgarbi per il suo grande lavoro svolto da Presidente del Modena in un momento molto delicato della vita societaria: continuerà anche lui ad essere una colonna portante del Modena F.C.
Un saluto alla Squadra, stasera impegnata in una gara difficile, ma che mi auguro ci consenta di accelerare il nostro cammino verso la salvezza. Un saluto agli Organi d'Informazione locali e nazionali ai quali raccomando di guardare con molta simpatia alla nostra amata Squadra.
Infine, ma molto sentito, un saluto a tutti i nostri tifosi che attendo numerosi al Braglia già da stasera in occasione della gara con il Torino: insieme possiamo spingere i canarini a traguardi sempre più prestigiosi.
Forza Modena!!!"