.

Napoli, Di Lorenzo: "Quest'anno abbiamo ritrovato l'entusiasmo che l'anno scorso avevamo perso"

di Marina Beccuti

Queste sono le parole di Giovanni Di Lorenzo, il difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn.

Il cronista ricorda a Di Lorenzo che l'anno scorso il Napoli a Torino subì una sonora batosta: “Ogni tanto fa anche bene ricordare quello che è stato lo scorso anno così da non dimenticare certe situazioni. Quest’anno siamo ripartiti bene da un gruppo nuovo. Ricordo benissimo la partita dello scorso anno e sicuramente quest’anno è tutto diverso. Sappiamo che il campionato è ancora lungo ma abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti di essere li”.

Riguardo alle sensazioni dell'anno dello scudetto rispetto ad oggi, l'azzurro ha commentato: "Non lo so, ci fa piacere essere lì. Quest’anno si è ricreato quell’entusiasmo che forse l’anno scorso era venuto meno. Siamo un bel gruppo e c’è molta unione. Il tifoso vede questo e ci aiuta a raggiungere questi risultati. La piazza di Napoli è molto bella e stiamo cercando di ricreare quanto fatto in passato”.

Ovviamente si sente la mano di Antonio Conte: "Il Mr. sicuramente durata la partita si fa sentire ma poi in campo andiamo noi calciatori. In settimana seguiamo il Mr. e prepariamo la gara nel migliore dei modi e lui è molto bravo su questo. Poi quando siamo in campo sappiamo cosa fare e il Mr. ci lascia anche molta libertà. Sicuramente lui è molto bravo a preparare le partite”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ