.

Napoli, Inler: "Il Toro ha un buon possesso palla. Grazie a Benitez sta crescendo tutta la squadra"

di Claudio Colla
Fonte: www.sscnapoli.it

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Gokhan Inler, centrocampista centrale del Napoli in un buon periodo di forma, ha affermato: “Sto bene e puntiamo al massimo. A Marsiglia siamo stati bravi nell’approccio e nell’imporre il nostro gioco sin da subito. È stato un successo importante che apre le porte ad una possibile qualificazione. Abbiamo due partite in casa su tre, e tutto può accadere. Certamente al San Paolo vogliamo conquistare il massimo, e sarà importantissima la spinta dei tifosi per cercare di passare il girone.

Adesso siamo già concentrati su domenica. Veniamo da una partita sfortunata all’Olimpico in cui meritavamo molto di più. Adesso affronteremo il Torino, che è una squadra molto dura, con un buon possesso palla. In Italia ogni partita è difficile, e bisognerà mettere in campo il massimo e tenere altissima l’attenzione. Di certo punteremo alla vittoria come sempre.

Penso che tutta la squadra stia crescendo. La prestazione dei singoli è determinata dal gioco collettivo. Noi stiamo bene, il mister ci sta guidando verso un tipo di gioco che ci piace e che sta dando i suoi frutti. Abbiamo nuovi elementi, voluti proprio da Benitez, che sono grandi campioni e che possono dare alla squadra un contributo molto importante per arrivare ai vertici.

Io capitano? Cerco sempre di dare il massimo per la squadra, sarebbe un sogno per me indossare quella fascia, però noi un capitano ce l’abbiamo, ed è Paolo Cannavaro. È lui che rappresenta un simbolo e una guida per tutti. Poi c’è Marek, che è un grande calciatore, importantissimo per noi. Tutti insieme cercheremo di essere uniti per poter vivere una stagione da protagonisti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ