.

Napoli, Koulibaly: "Speriamo di vincere a Torino"

di Marina Beccuti

I partenopei hanno pareggiato in casa contro una buona Fiorentina, dove si è distinto in modo particolare il difensore argentino Pezzella, tra i viola. Ora il Napoli può già pensare al match di sabato prossimo contro il Torino, mentre i granata prima devono affrontare la Lazio nel posticipo di domani sera all'Olimpico.

A citare il Toro, nella conferenza post gara, ci ha pensato il difensore azzurro Kalidou Koulibaly, che ai microfoni di TMW Radio ha commentato: "Quando non vinciamo è difficile per tutti. Abbiamo messo sotto la Juve per 80 minuti, mentre oggi abbiamo provato a vincere in ogni modo. Contro la Fiorentina è stato un punto importante, i viola hanno trovato fiducia e potevamo anche perdere. Ora abbiamo una settimana per lavorare e preparare la gara col Torino, speriamo di vincere".

Il giocatore senegalese ha poi aggiunto: "Non dobbiamo preoccuparci del minor numero di gol. I nostri attaccanti sono dei fenomeni, dobbiamo aiutarli a segnare tutti insieme. Questa settimana ci servirà molto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ