Nocerina, Auteri: "Ho commesso errori di valutazione"
Fonte: TuttoB
Si sprofonda sempre più nel baratro. La Nocerina è ancora il fanalino di coda del campionato di Serie Bwin, specie dopo l'ultima batosta subita dal Torino. Un 3-1 pesante che costringe Gaetano Auteri ad assumersi le sue responsabilità: "Mi assumo tutte le colpe di questa sconfitta, il Torino - riporta tuttonocerina - è una bella squadra ma ho commesso degli errori di valutazione. La sostituzione di Barusso? Lui è importante per noi e deve crescere, non ci garantiva la fisicità che volevo a centrocampo. Non abbiamo giocato come desideravamo".
Sulla classifica dice: "Non siamo affatto spacciati, lotteremo fino alla fine per recuperare terreno, ora con la sosta possiamo lavorare al meglio e recuperare alcuni elementi un pò in affanno"
I problemi, però, sembrano sorgere su calcio da fermo: "Abbiamo commesso una ingenuità su calcio d'angolo e per loro la partita s'è messa in discesa. Contro una squadra forte come il Torino non devi avere cali di tensione, altrimenti ti puniscono e così è successo"