Pioli: "Brescia-Torino sarà una sfida equilibrata"
Stefano Pioli, piuttosto deluso, ha detto a Sky a fine gara: "Il Torino è stato più bravo a capitalizzare ma io non posso rimproverare nulla ai miei giocatori. E' un peccato perchè ci credevamo con il campionato che abbiamo fatto. Sarebbe stata un'altra cosa con l'organico al completo, non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte serve in queste partite secche. Noi abbiamo avuto un buon ritmo fino a febbraio poi non abbiamo più retto a certi livelli".
Il mister del Sassuolo ha poi aggiunto: "Abbiamo incontrato un avversario forte che ci ha colpito nei momenti clou del match. Il mio futuro? Abbiamo finito questa sera, c'è troppa delusione per pensare a questo, certo il Chievo è una piazza importante. Ci auguravamo di andare in finale, è un peccato perchè meritavamo anche noi di andare avanti. Noi dobbiamo andare fieri di questa stagione. Complimenti al Torino".
Sulla finale dei playoff dice: "Brescia-Torino? I primi sono avvantaggiati dalla posizione di classifica, ma il Torino è forte, vedo una gara molto equilibrata".