.

Pomini: "Il Toro verrà a fare la partita della vita"

di Marina Beccuti
Fonte: Il Resto del Carlino

Il portiere Pomini vive un po' la stessa storia di Morello. Portiere di riserva del Sassuolo con l'infortunio di Bressan tocca a lui giocarsi i playoff difendendo la porta del sorprendente Sassuolo. Proprio il portiere emiliano analizza quanto successo all'andata: "Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, e nella ripresa è stato tutto più difficile,anche perchè abbiamo perso giocatori importanti e il Toro ha caricato a testa bassa. Ma abbiamo fatto il cinquanta per cento del lavoro, e va a nostro merito aver tenuto testa ai granata"

E' umile quando ricorda le sue parate e non pensa di essere stato protagonista: "Non credo abbiano contribuito al nostro risultato in modo più decisivo di quella che è stata una grande prova di squadra,e a livello di gioco e a livello di carattere".

"Il pareggio dell’Olimpico ci lascia due risultati su tre, ma sappiamo bene che calcoli non ne dovremo fare. Il Torino verrà al Braglia a fare la gara della vita, spinto da una tifoseria importante, e noi dovremo essere bravi a gestire il match anche dal punto di vista dei nervi. A Torino abbiamo dimostrato di potercela comunque giocare, e adesso si tratta soprattutto di recuperare, sperando che, visto quello che stanno preparando loro, anche i nostri tifosi domenica siano i più numerosi possibili", chiude il portiere del Sassuolo.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ