Reggina, Breda: "Manteniamo i piedi per terra"
Fonte: www.regginacalcio.com
Il tecnico degli amaranto calabresi ha commentato la vittoria di Brescia: "Adam (Kovacsik, ndr) è stato grande, decisivo sul primo rigore, altrimenti sarebbe stata dura. Sono felicissimo per lui che ha offerto una grandissima prestazione, gran parte di questo straordinario successo è merito suo. I rigori è stato bravo lui a pararli, non sono stati gli attaccanti a fallirli…".
Il tecnico ha poi proseguito nella sua disamina: "Stiamo acquisendo delle certezze sempre maggiori, abbiamo un’identita ormai precisa che ci permette di affrontare con maggiore serenità le varie fasi di una gara. Detto questo, siamo una squadra estremamente giovane e dobbiamo necessariamente crescere ancora".
Tra due giorni arriva la sfida verità con il Torino: "In vista di questa partita potremo certamente cambiare qualcosa in alcuni settori del campo, giochiamo ogni tre giorni ed abbiamo il dovere di bilanciare le energie, a maggior ragione perché abbiamo ampie e valide alternative in rosa. Questa è una Reggina forte che deve pensare solo a lavorare e mantenere la sua umiltà. E’ ancora presto per valutare la classifica, l’equilibrio della B è noto e basta vedere l’esempio del Brescia per capire come, in un attimo, possano cambiare prospettive e giudizi".