.

Reggina, Breda: "Non abbiamo nulla da perdere"

di Marina Beccuti
Fonte: www.regginacalcio.com

Roberto Breda ha incontrato i media dopo l'allenamento mattutino della Reggina, pronta alla partenza per Torino. "Non abbiamo nulla da perdere", ha subito attaccato il mister degli amaranto calabresi.

Tuttavia la squadra reggina non arriverà dimessa all'Olimpico, tutt'altro. "Il nostro obiettivo? Ribaltare il risultato in casa della capolista. Le ambizioni ci sono dopo il successo di Nocera, pur rimanendo con i piedi per terra: "Non potremo replicare la gara fatta sabato. Il Toro non ci darà la stessa profondità concessa dai rossoneri, quindi dovremo impostare la gara in modo completamente differente. Allo stesso modo, non potremo lasciare campo neppure noi perchè hanno elementi che, in contropiede, sanno fare malissimo. Abbiamo bisogno di una grande prestazione: non dobbiamo farci tradire dalla voglia di riprender immediatamente il risultato, mantenendo equilibrio prima o poi una buona opportunità ce l'avremo".

Una buona notizia per i granata c'è, l'assenza di Bonazzoli: "L'attaccante è out, non ha recuperato e non partirà con noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ